Chi siamo

Le Cinque Terre sono davvero un piccolo angolo di paradiso… per assaporarlo in tutta la sua autenticità non può bastare una sola giornata passata per lo più a scendere e salire dai treni e dalle barche!

Prendetevi almeno tre giorni, camminate sui sentieri e lungo i viottoli più nascosti dei paesi, cercate gli scorci di mare più improbabili, rubate ai locali scene di vita quotidiana, rilassatevi nelle ore più calme della sera assaporando i nostri piatti e godendovi bellissimi tramonti.

In questo modo non solo avrete visto ma anche vissuto le Cinque Terre e ne rimarrà con voi un pezzetto per sempre.

Su questo sito
TROVERAI SOLO STRUTTURE RICETTIVE SITUATE NEL TERRITORIO DELLE CINQUE TERRE!

Il Consorzio Turistico Cinque Terre si è costituito nel 1996 per assistere e supportare gli operatori commerciali turistici del territorio.

Il Consorzio si propone di proteggere e migliorare l'immagine del territorio e la qualità dei servizi di ospitalità attraverso la realizzazione del marchio "Cinque Terre", già registrato e depositato come garanzia della tipicità del prodotto turistico offerto.

Al fine di promuovere e commercializzare sul mercato la proposta turistica "Cinque Terre", il Consorzio si presenta come punto di riferimento per i tour operator per la domanda italiana e straniera. 

Attiva la gestione dei servizi in loco che migliorino il beneficio turistico dell'area stimolando in modo costruttivo le autorità e le istituzioni locali competenti in importanti iniziative del processo di sviluppo turistico operando, se necessario, in sinergia con essi.

CINQUE TERRE, LE NOSTRE SPIAGGE TI STANNO ASPETTANDO PER IMMERRGERTI E NUOTARE IN PIENA LIBERTA'!!!

Se sei interessato a ricevere i nostri volantini o le nostre mappe, per favore, lasciaci il tuo indirizzo email. Ci dispiace ma non possiamo più spedire materiale cartaceo a casa.

Contatti
Consorzio Turistico Cinque Terre 
Loc. Loreto Parcheggio Multipiano - 
19016 Monterosso al Mare (SP)
e-mail: informazioni@cinqueterre.it 
Website: www.cinqueterre.it 
Tel +39 0187 819270
P. IVA 01016890111